Cinque medaglie d’oro e un argento per il birrificio Ganter nel DLG Beer Test 2022
In quello che è probabilmente il “test” più difficile da superare per quanto riguarda la qualità delle birre, ossia il DLG (Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft – German Agricultural Society) Beer Test, il birrificio Ganter ha ricevuto ben sei premi: la Freiburger Natur-Radler, la Freibuger Pilsner, la Ganter Weizen Hefehell, la Ganter Pilsner e la Ganter Urtrunk sono state tutte premiate con la Medaglia Oro, mentre la Ganter Wodan è stata premiata con la Medaglia d’Argento.
Non solo: questo è il quinto oro di fila per la Ganter Urtrunk, che si è aggiudicata il primo titolo nel lontano 2018.
“Consideriamo queste medaglie come un grande riconoscimento della qualità delle nostre birre. I nostri ringraziamenti vanno ai nostri comprovati fornitori di materie prime della regione e, soprattutto, ai nostri dipendenti per il loro duro lavoro e impegno”, afferma l’amministratore delegato Detlef Frankenberger.
La DLG è l’organizzazione più importante della Germania che si occupa di valutare con neutralità e trasparenza la qualità degli alimenti.
Una rete di esperti giudica i prodotti bendati e secondo tutti i criteri di qualità rilevanti, come l’odore, la purezza del sapore, la qualità dell’amarezza, il corpo, la schiuma, la freschezza e la stabilità che il sapore mantiene durante il tempo di conservazione.
Scopri subito la gamma di birre Ganter.