Ganter Badisch Hell eletta Birra dell’Anno 2023 da ProBier-Club

Aprile 20, 2023

Un importante riconoscimento per un’eccellenza del birrificio Ganter

Festeggiamenti in casa Ganter! Dopo i sei premi ricevuti dalla DLG nel 2022 per la Freiburger Natur-Radler, la Freibuger Pilsner, la Ganter Weizen Hefehell, la Ganter Pilsner, la Ganter Urtrunk e la Ganter Wodan, un’altra eccellenza del birrificio tedesco ha ottenuto un importante riconoscimento. La Badisch Hell è stata infatti eletta Birra dell’Anno 2023 dalla ProBier Club, la più grande associazione di consumatori di birra della Germania che ogni anno sceglie la Birra dell’Anno tra 12 birre.

È da più di 150 anni che Ganter s’impegna a produrre birra rispettando i più alti standard di qualità e seguendo quanto previsto dall’Editto di Purezza del 1516. Questo traguardo non può che renderci ancora più orgogliosi di quello che facciamo ogni giorno e spingerci a fare sempre di più per migliorarci.

Badisch Hell: semplicemente nostra

Divinamente buona: la Badisch Hell è una birra speciale di bassa fermentazione, che unisce il carattere regionale allo stile di vita di Friburgo. Il risultato è una birra morbida e beverina con un gusto equilibrato. In breve: la birra ideale per dissetare.

Prodotta con amore in uno dei birrifici più moderni della Germania, con le limpide acque della Foresta Nera, materie prime regionali e l’ingrediente più importante: la passione del mastro birraio.

Brinda con una Badisch Hell e assapora il gusto della Foresta Nera.

Hai un locale o sei un distributore?

Scopri l’Oro della Foresta Nera e trasforma il “bere una birra” in un’esperienza sensoriale unica.

Richiedi il catalogo birre Ganter.

Vuoi bere Ganter?

Trova il locale più vicino a te.